Preparazione ai Test di Ammissione 2019

PARTECIPA AI CORSI GRATUITI

Il Dipartimento di Architettura organizza corsi per la preparazione ai TEST DI AMMISSIONE 2019

Il Dipartimento di Architettura di Pescara organizza corsi gratuiti per la preparazione ai Test di Ammissione 2019. I corsi saranno tenuti da docenti esperti selezionati dall’Università e avranno lo scopo di preparare i candidati ai Test di Ammissione per i Corsi di Laurea in Architettura e Design.

I corsi si svolgeranno presso le aule del Polo Pindaro di Pescara dal 19 agosto al 29 agosto.

LOGICA
MATEMATICA
FISICA
DISEGNO
STORIA DELL'ARCHITETTURA
STORIA DEL DESIGN

Il 30 agosto ci sarà la SIMULAZIONE TEST DI AMMISSIONE per Architettura e Design

SCOPRI IL DIPARTIMENTO DI ARCHITETTURA DI PESCARA

Con la Guida all’Orientamento 2019 scoprirai tutti le informazioni utili sulle attività del Dipartimento, sui nostri Corsi di Studio in Architettura e Design e sul Campus universitario di Pescara.

Iscrivendoti alla NewsLetter riceverai inoltre tutti gli aggiornamenti e le esercitazioni utili che ti aiuteranno nella preparazione al test di ammissione per l’accesso programmato 2019.

Iscriviti alla NewsLetter e rimani aggiornato sui Test 2019

Dichiaro di aver preso visione e di accettare l'Informativa sulla Privacy